Adria Caravan, modelli e prezzi

Pubblicato il da Vincenzo Borriello

In questo articolo ci rivolgiamo agli amanti del campeggio e dei viaggi in Caravan. Parleremo di un'azienda in particolare: la Adria con sede a Mestre.

La storia

La Adria produce il suo primo caravan nel 1965. Primogenito di una lunga serie fu l'Adria 375, partorito dalla mente dell’ingegnere Martin Sever. Presentato quello stesso anno alla fiera di Stoccolma ottenne uno strepitoso successo. Dal 1945 ne è passata di acqua sotto i ponti e, nel 2010, la Adria ha festeggiato il suo quarantacinquesimo anno di attività. Un lasso di tempo nel quale sono stati distribuiti nel mondo, da Adria Mobil più di mezzo milione di caravan e autocaravan .

Prodotti

La Adria eurocamping offre diversi modelli: Van, Seminitegrale, Integrale, Mansardato, Crossover e Caravan. Ogni prodotto può essere realizzato in base alle esigenze del cliente. Questo vuol dire che, una volta scelto il modello base, potete scegliere la tipologia del letto, per esempio singolo o matrimoniale, il numero dei posti letto, il tipo di cucina, ad L oppure a blocco ed il tipo di dinette disponibili in semidinette, dinette e dinette ad U.

Per quanto riguarda il Van, il modello base da cui si parte è il Fiat Ducato.

Per quanto riguarda il modello Semintegrale, il modello base da cui si parte è Il Mercedes Benz Sprinter oppure, in alternativa il Fiat Ducato. Per il modello Integrale, potrete poi scegliere tra i modelli Sonic 1700 SC, Sonic 1700 SL e Sonic 1700 SP.

Per il Mansardado, il modello di base è il Fiat Ducato disponibile in versione 100 JDT, 130 JDT e 160 JDT. Il cliente può scegliere tra il Coral A 660 SP, Coral A 670 SL ed il Coral A 690 SC

Per il Crossover i modelli di base sono Mercedes Benz 313 CDI, 316 CDI, 319 CDI oppure Ducato Fiat 100 JDT, 130 JDT e 160 JDT. I modelli disponibili sono l' M 677 SC ed M 668 SL.

Per i Caravan sono disponibili i modelli Adora 563 PK, Adora 663 PT ed Adora 563 PU. Le dotazioni minime di questi modelli sono: serbatoio da 50 litri, materassi antiallergici, posti letto, rivestimento esterno in vetroresina, Sistema Tv multimediale, Telatio Alko, cucina multifunzione.

Visitate la Adria home page Adria-mobil.com

Camper

Con tag Trasporto

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post